X
Menu
X

CHI SIAMO

CRIADON opera da cinque anni nel settore delle energie rinnovabili ma già negli Anni ’90 l’attuale nucleo operativo si occupava di energia solare e di risparmio energetico nel contesto di una medio grande impresa umbra. La competenza e le capacità tecnico-finanziarie assunte negli anni passati hanno poi dato vita a CRIADON S.R.L.

STORIA

È il 2010 quando due amici ex colleghi Adolfo Caldarelli e Cristiano Brugnoni si mettono insieme per occuparsi di rinnovabili. Esperienze diverse e complementari sono il loro punto di forza in un settore dove il boom delle rinnovabili incentivate ha attirato operatori spesso improvvisati.
L’avvio è promettente grazie anche all’intuizione di offrire consulenza energetica e soluzioni su misura a clienti presenti sul territorio regionale. Progetti sempre più complessi accompagnati da grandi soddisfazioni hanno reso CRIADON un marchio affidabile sul territorio.
Nel 2015 CRIADON festeggia i cinque anni di attività consapevole di essere solo all’inizio di un percorso pieno di sfide e di obiettivi da raggiungere. Più forte che mai i suoi soci fondatori e collaboratori credono in un futuro sempre più green dove ENERGIE RINNOVABILI e RISPARMIO ENERGETICO saranno i driver dello sviluppo degli anni a venire.
Condividi